Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/09/07, 23:05   #134
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora, castori rosicatori, i sono tornato stasera a casa...non faro o il report perchè non avrei foto da allegare, quindi vi anticipo solo poche cose...

Io sono partito sabato mattina da Reggio, li ho raggiunti a Isnello, poi siamo andati alla Valle dei Templi d Agrigento....la strada per arrivare fino a lì era come un ottovolante...non c'erano solo le curve, ma pure i dossi alti 50cm!!!

Siam tornati la sera e ci siamo fatti la grigliata di carne tanto agognata tutto il giorno....

Questa mattina siamo andati a Santo Stefano di Camastra, abbiamo fatto colazione (erano le 12 passate), poi autostrada fino quasi a Milazzo. Siamo saliti a NOvara di Sicilia (strada fantastica, tutta curvem tutta perfetta...) poi Francavilla di Sicilia e tappa alle Gole dell'Alcantara dove abbiamo immerso i piedi in acqua a dir poco gelida... Qui ci siamo divisi: Salvo (Z) e Piero, il suo amico, sono andati a Catania, mentre io e Gianluca siamo saliti sull'Etna. Loro sono andati a Catania perchè Salvo aveva la gomma posteriore alle tele!!!!!!!!
Io e Gianluca andiamo a Castiglione di Sicilia, poi Linguaglossa, saliamo ad Etna Nord e scendiamo a Zafferana Etnea, da qui saliamo nuovamente fino al rifugio Sapienza e poi scendiamo a Nicolosi... Infine raggiungiamo gli altri ad un autogrill a Catania.

Rosicate gente, rosicate...io oggi ho fatto inidgestione di curve....sto benissimo ora!!!

p.s.: ho aggiunto altri 930km in 2 giorni alla moto...... sono ormai prossimo ai 28000km...