Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/09/07, 16:06   #2
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Beh canarino, non farti paranoie da sopravvissuto.

Io guido la moto da quando ho 14 anni. Oggi ne ho 35 e ringrazio di non aver mai fatto incidenti o cadute.

Probabilmente anche io a volte abortisco sorpassi o rimango eccessivamente cauto nella guida, quando c'č tanto traffico procedo regolare e non comincio a sverniciare tutti. Ma meglio essere integri no?

Quando si cade le ossicine fanno male e spessissimo gli incidenti di noi centauri dipendono dal prendere sottogamba certe situazioni. Traffico, condizioni della strada ecc.
Guidare con disinvoltura in cittā vuol dire rischiare la pelle.
Bisogna stare attenti anche quando la precedenza č tua. C'č sempre un pirla in agguato.

Strada sporca o rovinata e distratti che telefonano o giocano con il navigatore sono le principali cause dei sinistri in cittā.
Quindi noi in moto, che siamo quelli che cadono, dobbiamo pensare e prevedere sempre a 1000 incognite. Non si cade per " sfiga", si cade perchč si sottovalutano le situazioni.

Vedere gente che fā gli slalom tra le colonne o si infila a 90 Km/h sulla destra mi fa rabbrividire.
Se uno apre la portiera? Se uno si sposta distratto? Se uno svolta senza freccia?

Ricorda che chi va piano, va sano e va lontano.

Altri 100.000 di questi Kilometri.

  Rispondi quotando