Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/09/07, 11:55   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il filmato è carino. Mi sembra incredibile che nei paesi di lingua tedesca si riesca a fare una pubblicità del genere dove alla fine appare in sovrimpressione la scritta

"Da 0 a 290 km/h in 7,2 secondi

Suzuki GSX-R 1000

Così ci si fa dei nemici"

In Italia è vietato fare la pubblicità decantando le doti di accelerazione e la velocità massima.



Le famose dispute su cosa servano queste moto credo siano già state ampiamente dibattute anche qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

La GSX-R è una gran moto e mi piacerebbe tanto andarla a provare, ma non so se sia possibile farlo al di fuori di grandi città come Milano o Roma...

Cmq. io mi "accontento" della ZZR che come prestazioni è paragonabile alla GSX-R anche se l'erogazione delle curve di coppia e potenza è lievemente e volutamente "tappata" fino ai 6000 giri, per poi esplodere tutto in un colpo.

Come dati siamo lì (la ZZR ha 12 CV in più, ma insomma chi li sfrutterà mai.... ) e a me queste moto garbano parecchissimo e non le trovo affatto inutili....

Ti consentono praticamente di fare qualsiasi sorpasso e hanno doti di stabilità e frenata che non hanno eguali nella tecnologia mondiale.

Scusate, avete presente cosa significa frenare da velocità elevate con un'Errina o con una moto di questo genere (a parità di velocità, s'intende)? Per me è un investimento in sicurezza....
  Rispondi quotando