Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/09/07, 09:29   #1
Blu_Sky
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Ragioniamo nn solo con il gas...

Accodandomi al post di qualche gg fa sugli incidenti recenti ke hanno visto "volare via" tanti centauri e sul giusto consiglio di lasciare un pò la manetta...vi racconto cosa mi è successo domenica...
Tornavo dalla riviera di levante verso Genova..dove abito..c'era traffico..quindi nei tratti in cui si andava magari veniva da aprire un pò di più e passare qualche altra macchina..e va bene, diciamo ke sia normale..xò a un certo punto si libera un pò la coda..mi avvicino alla macchina davanti ke gentilmente si fa da parte lasciandomi un cento metri di vuoto davanti..apro il gas..nel sorpasso avrò fatto tranquillamente i 130 consentiti se non di più (mi sa!)..e proprio mentre sono a fianco dell'auto, cioè due secondi al massimo dopo ke aveva iniziato a spostarsi, sento un rumorino come se avessi avuto lo scarico di Rossi via interfono
neanche il tempo di guardare nello specchietto ke il furbo sulla Gsx 1000 mi passa a, non vorrei esagerare ma credo fosse tranquillamente a 240 km/h..Gran ripresa sta moto..accelerazione da paura..in un breve tratto arrivare a quella velocità nn è da tutti..ma l acosa + notevole è stata l'idiozia del "pilota"! Come ca**o fai a superare uno ke è già in sorpasso facendo un pelo sia a lui (cioè a me!) ke al guardrail a quella velocità??
E il risultato qual'è stato?ke mi è rimasto davanti x tutto il resto del tragitto..quindi ci ha guadagnato i 2metri scarsi della mia moto..
Riflettete quando siete in sella...
  Rispondi quotando
Sponsored Links