Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/08/07, 12:48   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bà... il fatto è che non voglio permettermi di spendere 500-600 euro di valige. le valigie bmw originali costano 500 euro e fanno *****e da morire. uno scandalo averle progettate in quella maniera. molto meglio fossero state come quelle dei modelli touring.
non è ammissibile. le nuove v35 (da 32lt) della KAPPA ho trovato chi me le vendeva nuove a meno di 200 euro....figuratevi...(per chi è stato al raduno sono quelle di aaron per capirci. ma gia siamo al limite per me. oltre i 30lt non voglio scendere).
solo che per quelle dovrei acquistare valigie+attacchi e agli attacchi costruirci a ridosso dei bracetti adattatori dopo essermi studiato i punti di fissaggio disponibili.
su alcuni forum bmw ho visto di certa gente che ha fatto cose incredibili...altro che tuning...ma è gente che non conosco. e comunque relativamente alla mia moto non ho trovato niente.
mi rimangono il set della H&B ma a roma attacchi e valigie 540 euro... ho trovato della bikerfactory degli attacchi universali su cui posso montare le E41 (da 42lt) della givi. che è un'ottima soluzione. ma finché non trovo le valigie al prezzo che dico io non mi smuovo. e sapete gia come andò a finire per il casco arai, voi piu anziani che mi conoscete...
l'ho avuta vinta io al prezzo che dicevo io.
quindi...per ora ho intesta sto progetto. se lo riesco a realizzare sarà comunque una cosa per esperienza vissuta. anche non andasse a buon fine.
è bello costruire e farsi le cose da se raga, io per fortuna ho i mezzi...e sarebbe un peccato non provarci.
spero di trovare tempo però.
per facilitare le cose in ogni caso...pensavo comunque a valige con "carico dall'alto". senza dover costruirle a conchiglia ma con una sorta di "coperchio". qui devo studiarne la fattibilità e la praticità in ogni caso...
vi posto la tipologia di valigie a cui sono interessato
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   hepco_e_becker_156.jpg
Visite: 1145
Dimensione:   11.6 KB
ID: 6566   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   givi_e41_138.jpg
Visite: 1129
Dimensione:   43.1 KB
ID: 6568  

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   coppiav35_141.jpg
Visite: 1217
Dimensione:   17.5 KB
ID: 6569  
Immagini allegate
  
  Rispondi quotando