Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/08/07, 21:03   #4
sbilf
Registrato
 
Registrato dal: Aug 2007
Ubicazione: udine
Messaggi: 5
predefinito

Sono nuovo fresco fresco di iscrizione e colgo l'occasione per salutare...CIAO A TUTTI!
Riguardo al problema riscontrato da Alex ho avuto un'esperienza simile, mi spiego meglio:
ho notato anch'io che si accumulava dell'acqua ad ogni lavaggio ma lì x lì non c'ho dato troppo peso...mona io...poi un "bel" giorno la moto ha cominciato a sborbottare in accelerazione, a perdere colpi nella marcia normale e a volte a spegnersi al minimo!
Allora vado dal solerte concessionario che solertemente mi dice che è colpa dello scarico aperto, che dovevo rimappare la centralina, e che questo è quello che succede a mettere mano da soli sulla moto!!
ma come? funziona da paura 1 anno e poi all'improvviso la centralina si accorge che lo scarico non è il suo?!
Insomma per farla breve dopo un po' mi si illumina la famosa lampadina e mi accorgo che il tubo dello sfiato del serbatoio passa troppo vicino al cavalletto che lo ha piegato e quindi ostruito..x provare basta estrarre il tubo, soffiarci dentro e sentire vedere se l'aria esce dallo sfiato.
io l'ho accorciato tagliandone un pezzo e adesso non ci si ferma neanche un ml d'acqua...raga controllate bene sulle vostre moto perchè quell'acqua non dovrebbe assolutamente esserci.
Scusate se mi sono dilungato ma penso che il problema non sia da sottovalutare!
sbilf non  è collegato   Rispondi quotando