Discussione: Versys 1000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/08/07, 21:31   #6
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ho posseduto o comunque dal 48 al 1800 cc...a un, due, tre, quattro e seicilindri... e dopo le tante e diverse esperienze e la vetusta età sono tornato ad un bicilindrico 650 e mi sento davvero appagato ci sarà un motivo ?? che stia tornando bambino..che sia prossimo al capolinea??? so soltanto che anche oggi mi sono sciroppato un bel pò di passi dolomitici senza complessi e seppur senza rivalità con amici in sella a cavallerie da paura nazionali (MV, Ducati, Aprilia..) e giapponesi (Kawa,Yamaha, Honda...) abbiamo davvero una bella sgroppata tirando il fiato solo per pranzare e vederci il MotoGP.
500 km ca. e vi assicuro senza nessun problema..anzi. Non so se con un mille si potrebbe avere dei vantaggi su questi percorsi che prediligo...comunque staremo a vedere, e semmai sarà ...proveremo, valuteremo fossi la kawa scollegherei completamente l'innovazione come ha fatto peraltro con Versys altrimenti traendo origine dalla stessa meccanica avrebbe potuto fare dopo le due ER N e F anche una terza ER V e non credo di fatto sarebbe cambiato molto se non per una maggiore difficoltà di lancio commerciale. Per quanto mi riguarda la curiosità ovviamente c'è ma almeno due anni me la voglio spassare con la signorina...
  Rispondi quotando