Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/08/07, 17:45   #2
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Esteticamente è orribile. E non perchè abbia un look fumettoso, anzi, a me le moto da manga piacciono di solito Comunque, a parte le disquisizioni estetiche che lasciano il tempo che trovano, non mi piace in generale... troppo grossa, in tutti i sensi! Che utenza vorrebbe attrarre? Non l'ho ancora capito... comunque ultimamente sono più diffidente nei confronti delle case giapponesi, anche per quanto riguarda kawa e suzuki: moto belle e sfruttabili (in una parola, giapponesi), ma che spesso sono sottotono per componenti utilizzate, sia a livello di finiture (il telaio della mia er6 che in alcuni punti ha la vernice grattata e in altri fa ruggine mi fa imbestialire non poco) che di parti ciclistiche... sto cominciando a vedere la moto giapponese come la moto globalizzata e le altre (italiane, ktm, triumph, buell) come le moto più di nicchia, più da, se non appassionati, comunque per utenti che vivono più per la moto. Un po' come quando un fan di un gruppo musicale di nicchia si rende conto che quando il gruppo si è avvicinato al successo si è mercificato troppo e ha perso tanto.
Forse tutto questo lo scrivo perchè è sorta la possibiltà di comprarmi una Lightning il prossimo marzo
  Rispondi quotando