Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/07/07, 11:22   #28
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Come molti altri pure io non posso che sostenere che la moto richiede concentrazione, sempre e comunque, perchè si è in "bilico" su due ruote e quindi ogni malcapitato errore è sempre potenzialmente pericolo per l'inculumità del pilota.
Però è anche vero che per la legge dei grandi numeri a tutti prima o poi capita il momento di "off-line" e il resto è cul......emh fortuna
Io stesso quando ho postato la mia caduta ho sottolineato che era stato un momento di disattenzione.....strada umida io "troppo" rilassato sulla moto proprio dopo un lungo pezzo dove avevo guidato e anche allegramente...e track! in terra come un salame......
chi c'era si ricorda probabilmente che la strada per lunghi tratti era scivolosa..ma guidando con la giusta concentrazione si era in grado di "controllare" e forse anche prevedere le reazioni della moto....appena mollata l'attenzione, invece non sei più tu che porti in giro la moto ma lei che porta in giro te....come un cavallo che all'improvviso si può imbizzarrire....
Sul discorso dello stare dietro, uscite di smanettoni e cose varie, mi astengo...sono polemiche inutili.....ognuno a la sua testa....
  Rispondi quotando