Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/07/07, 18:07   #9
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande Raptus,
domenica scorsa ero anch'io a Cividale con la Pimpi, ma non siamo andati a castelmonte, l'ho portata a San Floriano, Dolegna, Scrio' e poi in piazza a Cividale c'e' una gelateria che fa un ottimo gelato... noto con piacere che stai acquisendo confidenza con la tua motina e le tue parole sono parole da innamorato... chissa' se la tua mogliettina fa la gelosa
Comunque complimenti e grazie per averci regalato queste tue emozioni.

Quote:
Imboccata la strada cividale arriva veloce, anche troppo, ma il bello ed il divertimento inizia quando leggo castelmonte sul cartello ai piedi di una salita abbastanza ripida che a piedi non credo che riuscirei a farla e quella è la prima rampa...
Eh Eh Eh, Raptro , ogni anno c'e' una corsa che si chiama Marcia delle Rondini (hai notato delle rondini disegnate a terra?)... si parte da fuori Cividale, ci si arrampica di corsa fino a Castelmonte e ci si butta giu' dalla strada che tu hai fatto per salire... sono 23 km con 600 mt di dislivello in 6 km (media 10%)... quest'anno l'ho fatta in 2 ore e 10, limando di 10' il mio tempo dell'anno scorso... che facciamo, il prossimo anno la si fa assieme?

Ciao grande
  Rispondi quotando