Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/07/07, 09:45   #46
ALEX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

X me quella strada è e sara la piu bella curve a non finire strette larghe come le vuoi avete visto anche voi è meglio di andare a girare in pista secondo me, e poi ho imparato li a portare la moto con risultati credo decenti la compagnia è stata il massimo divertenti e spiritosi.

Allora dato che ZAC e gli altri ancora dormono gli unici sono paoletto e pizio che sono attivi xche lavorano.... mentre gli altri non commento ....
!!! comincio io a raccontare la giornata la piccola tribu parte da Roma verso le 10:45 dopo circa un'ora di pallostrada esce a frosinone dove ricevo la chiamata di Zac che mi informa che stavano x arrivare a Sora nella quale aggiunge avemo avuto dei problemi!!!ed io eccoli li che hanno combinato???
ci incontriamo a sora all'uscita della superstrada il gruppo tutti sinpatici si presentano due chiacchiere una sigaretta e si parte x forca d'acero la strada bellissima come accennavo era sgombra da persone animali o qualsiasi altra rottura quindi saliamo velocemente affrontando il primo tratto di strada con curvoni ampi e veloci con alcune S strepitose il panorama è stupendo si passa tra montagne per poi salire sempre piu su dove cominciamo ad incontrare delle belle curvette strette piccoli rettilinei dove poter fare delle belle staccate per divertirci un po .
Tutti salgono tranquilli uno intoppo macchina dietro curva ceca a cambiare la gomma senza triangolo e li tutti uno per uno (li mortacci tua e gassss)
Arriviamo al rifugio di forca dove tra fettuccine al tartufo salcicce e fettuccine al cinghiale alla faccia del DUKA che è un magnone cominciamo a vedere dove andare nel pomeriggio e si pensa di passare prima per opi e poi andare a pescasseroli a prendere un bel caffe cosi deciso si parte altri 20km di curvette strette e tornantini e si arriva a pescasseroli rapido rifornimento si prende un bel coffe e ci si saluta il gruppo continua il suo ritorno a roma passando nell'entroterra mentre io e ..........(non ricordo il nome) rifacciamo la strada al contrario .
Ragazzi giornata favolosa piena di allegria e bei km da rifare sicuramente