Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/07/07, 08:27   #8
raptor17
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grazie a tutti siete troppo buoni con me...
Quanto a te piedina forse stai un po' esagerando sai quante migliaia di km mi ci vorranno ancora prima di potermi almeno avvicinare a quallo che hai detto??? Ero solo è facile gasarsi quando non si hanno metri di paragone...pensa se a farmi strada ci fossero stati che so Jack o Scintilla o Furmiga...chissà se sarebbero state le stesse sensazioni????
Comunque una cosa che ho dimenticato di scrivere è che tutto il giro l'ho fatto con le dita delle mani completamente insensibili perchè addormentate (forse guanti troppo stretti o mani gonfie non so..) so solo che guidare una moto con le dita addormentate è molto rischioso vuoi perchè non hai sensibilità alcuna vuoi perchè quando invii un comando alle dita non sai se questo verrà eseguito o no... infatti in una situazione di potenziale pericolo causato da un che si è bloccato all'improvviso in mezzo alla strada decidendo solo dopo di mettere la freccia e girare quando l'ho sorpassato a sinistra z come un treno avendo messo la prima perchè ero fermo (praticamente) come ho mollato la frizione dando gas rabbiosamente a causa dell'insensibilità la moto ha alzato la ruota davanti e non contenta quando ho "buttato dentro" la seconda lo ha rifatto...( eprima che mi assegnino un warning la cosa non era affatto voluta ne cercata....)
  Rispondi quotando