Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/06/07, 19:55   #20
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao ivan.e,
ho letto tutto il topic con attenzione perché secondo me sei anche stato fortunato a ricevere risposte molto pertinenti ed esposte con cognizione di causa.

Premetto che inizialmente ho "parteggiato" per l'interpretazione di Duka e BrianzaKid, magari (solo apparentemente, sia chiaro ) sbrigativa, ma poi ho capito anche il tuo intento "critico costruttivo", nonostante qui tutti gli utenti si dichiarino parecchio soddisfatti del prodotto Versys, compresi i nostri "senatori" Duka e mc0676.

Detto questo, io credo di poterti dire una cosa: aspetta magari se riesci ad apprezzare le qualità di questa moto consideratone il prezzo, ti ricordo una cosa importante nel panorama motociclistico:

Yamaha produce (ottimi) strumenti musicali e apparecchiature hifi, Honda e Suzuki producono automobili di buona fattura, ma di scarso "appeal" e ottime moto sicuramente, ma hanno cmq. una filosofia aziendale diversa (ti basti sapere che tutte producono scooter e Kawasaki no...). Kawasaki produce motori e parti di aereo, motori navali, escavatori, ruspe e motrici ferroviarie (non quelli italiani, i treni giapponesi sono un po' diversi ).

Kawasaki fa le moto per gioco e le fa bene, moooolto bene. E' ovvio che non siamo di fronte ad un istituto di beneficenza, ma secondo me puoi fidarti del prodotto Kawa e puoi star sicuro che non prendo la percentuale, ma sono solo un cliente Kawa soddisfatto che vuole stare tranquillo quando gli viene il grillo e si fa una piccola "sparata" dando gas. La Kawa mi dà sicurezza, poi se non ha il parafango posteriore oppure se la Versys non ha l'indicatore della temperatura dell'acqua... e chi se ne frega...

PS = la ZZR viene fuori con un portatarga che mi fa vomitare, pazienza.... ma quest'estate me ne vado in Germania in autostrada, voglio essere sicuro che se accelero la moto fa quello che dico io, e con la Kawasaki vado sul sicuro, però è vero le plastiche della carena fanno *****e...

Facci sapere le tue decisioni...

  Rispondi quotando