Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/06/07, 17:14   #18
menix
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

vedi caro ivan.
E' da come ti esprimi ed anche dalle tue esperienze che viene la ns. preoccupazione circa la tua felicità "motociclistica" passata, presente o futura.
Da qui l'affermazione del collega Brianzakid circa lo spirito motociclistico che vediamo un pò assente nelletue parole.
Prova ad essere più positivo sin da quando firmi il contratto e forse sarai meno sfigato con quello che ti arriverà dopo .
Non so che lavoro tu faccia ma credo comunque tu possa avere una fulgida carriera come giornalista collaudatore Test Rider per intenderci, sai quelli che se la casa non paga il dovuto ovvero fa un bel paginone sulla rivista, ti demoliscono in due righe anni ed anni di studi e prove anche se il prodotto è vicino alla perfezione assoluta?
leggo fra quel dici che con il Burgman avevi problemi il mezzo non si muoveva fino 4.700 rpm?
0 è iella allo stato materiale o quanto pesi ? non farti scrupoli nel rispondermi io vado per i 120 kg , ma con le benze speciali....saranno care ma mi viene lo sconto di 30 Kg e quindi scendo al peso forma dei miei 190 cm di altezza
e vavavuummma volo con tutte le adorate moto e scooter del mondo .
Se ti raccontassi tutte le moto che ho avuto gran parte delle quali usate, ti accorgeresti che ce ne sono alcune di cui io forse ero l'unico estimatore al mondo e magari non avevano neppure vinto premi per prestazioni o affidabilità, con grande sorpresa di tutti, non mi hanno mai tradito, mi hanno sempre portato dove dovevano andare e in molti casi hanno letteralmente stupito chi non avrebbe scommesso neppure un cent sulle potenzialità sportive di certe moto, dichiaratamente turistiche.
Coraggio Ivan ....un saluto e vivi...sereno ah dimenticavo. anche riguardo al rapporto qualità/prezzo .....cosa volevi di più? ti sei visto cosa c'è in giro ? io per prodotti similari stavo per spendere qualcosa come 5.000 e 5.700 euro in più, e oltre a non aver rimpianti per la scelta fatta, sinceramente di personalizzazioni e compensazioni di qualche carenza c'è ancora margine per farle di libera scelta. Il Parafango posteriore me lo sono ordinato, le borse morbide e quella da serbatoio comprate e ci sono parecchie anche altre cose in cantiere che arriveranno per gradi consapevoli di restyling.
Difetti uno.....che ho segnalato sul forum circa la scarsa precisione dello strumento del carburante e dovrebbe esser risolto in garanzia dal concessionario appena arriva il ricambio ed un altro difficilmente appianabile per l'assenza di un rilevatore della temperatura del liquido refrigerante che ritengo molto utile per evitare partenze a freddo ed inavvertiti surriscaldamenti estivi o per problemi di qualsivoglia natura.
Per il resto.... guidare, guidare.......
Ciao Ivan
  Rispondi quotando