Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/06/07, 08:12   #30
turco
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Mauro ha scritto

Quote:
Turco, ammetti che mi hai preso per deficiente
allora, ti spiego:
tenuto conto dell'assurda situazione traffico, che rendeva impossibile aspettarsi ed andare via insieme, nonché la nota semi-inutilità degli specchietti della er6n, non stavo molto a preoccuparmi se ti vedevo o meno nei retrovisori. Alle rotonde o agli incroci mi giravo e ti vedevo lì. Poi in autostrada ti ho visto dietro per un po'. Quando mi sono fermato all'autogrill di Portogruaro e non ti ho visto arrivare, ho pensato che ti fossi fermato prima.

Anzi, ti dirò che quando ho visto che non ti buttavi in sorpasso a 80 all'ora sulla coda di macchine ho pensato: "Ma guarda Mauro, vent'anni e ha il giudizio di un trentenne" (guarda che detto da un trentenne vuole essere un complimento!). Io, in genere, in situazioni come quella di domenica, lascio passare tutti i motociclisti e vengo via con la mia calma.
Ti confesso che, comunque, sono arrivato a casa col qlo lesso.

Per Botte
penso che l'ultimo dei pensieri per tutti fosse stato che c'hai una moto diversa. Anzi, grazie alla tua presenza ho avuto la possibilità di vedere la Hornet con calma: l'hanno fatta davvero molto più bella della precedente e il codino mi piace anche di più di quello della nostra. E poi, nera con le forche oro è davvero fighettona.
Ribadisco che ho avuto l'impressione che la passione per la moto o per una moto, ciò che ci unisce di più e la passione per un buon bicchiere (vedansi le foto fatte al bancone del ristorante... sembravamo un branco di lupi affamati sull'unica lepre rimasta in tutta la steppa russa).

E allora, SALUTE!
  Rispondi quotando