Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/05/07, 15:23   #12
ChiccoGt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho acquistato l'AlpineStars Air Flo Jacket.
Il modello postato più sopra è il 2006, quello di quest'anno si differenzia principalmente per i diversi tipi di traforatura (dal più traforato al meno traforato), il disegno e le regolazioni sulla vita. Costa sui 150-170€.

Io cmq mi ero recato in negozio con l'intento di acquistare, dopo averlo visto qui, proprio il modello 2006 in nero.
Mi piaceva molto sulla carta sia per le soluzioni adottate che per il disegno sulla schiena, che il 2007 non ha. Devo dire che sono stato molto fortunato, infatti ho trovato l'ultima S a disposizione in offerta a 89€. Da lì il confronto con il modello 2007 non era più possibile...

Unica pecca di questo modello è forse la mancanza della regolazione sulla parte bassa/vita. Io cmq avendo preso la S non subisco particolarmente nessun effetto "palloncino" nemmeno con sotto solo una t-shirt, e lo spazio in+ mi consente di poter indossare una felpina e il paraschiena a tartaruga.
Per il resto ottimo, lo strato interno rimovibile ed impermeabile fa un ottimo lavoro durante le fasi mattutine o serali dove la temperatura non è ancora elevatissima.
Durante la giornata cmq con una t-shirt sotto si sta proprio bene.
Vi sono due tasche interne più una nello strato rimovibile e le classiche tasche laterali.
Si può regolare la manica grazie alla cerniera che prende tutto l'avambraccio e la chiusura interna che stringe o meno la zona polso. A tal proposito, per chi lo possiede o ne ha uno simile, mi chiedo cosa voglia dire nella zona del polso la scritta "mettere qui le protezioni", vi è una taschina dove poter mettere qualcosa. Ma esistono protezioni per il polso?
Completo anche per le protezioni, rimovibili, su gomiti-avambraccio, spalle e schiena (copre bene tutta la schiena)
Insomma lo ritengo un ottimo acquisto, da consigliare per la bella stagione!
Ci ho già percorso quasi 1000km.
  Rispondi quotando