Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/04/07, 09:21   #26
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Bella Mesks88, mi dispiace un botto!!!!
e come tanti altri che hanno fatto la brutta esperienza di volare...beh ti capisco.....solo che non capisco come hai potuto fare tutti quei danni....o meglio.....allora che fortuna che ho avuto io che ho fatto uno scivolone in curva a quasi 70....li scemo io che forse correvo....ma di fatto apparte manubrio storto(da cambiare) bilanciere graffiato pedalina cambio e fiancatina rigata e serbatoio non ho subito altri danni...

Questoa dimostrare che dipende tutto dal modo in cui si cade....di lato....non è grave..anzi piu stai piegato meno succede....mentre cadere cosi in avanti l'imaptto a terra è piu violento......

Per qnt riguarda cambio moto.....non farti prendere dalla rabbia....Una moto buona e sicura si valuta in base a com'è quand'è sana....la sicurezza non dipende da quanto è robusta......perchè allora potremmo fare una moto di cemento armato ..e altro che hummer su 2 ruote

Ricorda anche che col monster quei danni che hai fatto con l'ER6 ti sarebbero costati molto di piu.....non parliamo del 749 con carene e tutto il resto....A un mio amico hanno fatto cadere la ninja parcheggiata...aoh stava ferma......parcheggiata.....1150 euro di danni.....tra specchio codone carena dx e carena anterionecon cupolino..

L'importante è che ora torni in sella il prima possibile e non ti fai venire la paura da post caduta...Un Abbraccione...e vedrai che la tua ER andra meglio di prima....e tu hai fatto esperienza
  Rispondi quotando