Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/04/07, 08:58   #2
mouth
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sebbene sia d'accordo sul fatto che le moto potrebbero offrire qualcosa in più copiando alcune soluzioni dalle automobili, non mi risulta ci siano in commercio moto con le caratteristiche di cui parli.
I comandi retroilluminati forse non ce l'hanno nemmeno le BMW e le Gold Wing che comunque sono moto con prezzi oltre il doppio di quello della versys. Per i lacci puoi sempre ricorrere a soluzioni artigianali mentre l'interruttore on/off sulla levetta del lampeggio duplicherebbe l'interruttore raggiungibile con il pollice sui contatti di sinistra. La levetta di lampeggio serve appunto a lampeggiare mentre per lasciare a lungo commutata la luce abbagliante è necessario agire sull'altro interruttore. Comunque, come ho detto, è sempre possibile ricorrere a soluzioni artigianali per adeguare la moto alle proprie aspettative, quindi anche far aggiungere un termometro dell'acqua se uno lo ritiene indispensabile.
Se dovessi chiedere io qualche miglioramento delle versys a Kawasaki, allora domanderei pinze e pastiglie anteriori più potenti, ammortizzatore posteriore di migliore qualità, un parafango anteriore più esteso all'indietro e un bel parafango posteriore aderente alla ruota.
Ciao ciao
  Rispondi quotando