Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22/04/07, 11:13   #6
Gerry
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Lo Spidi Netline è un ottimo prodotto e si trova anche a 100 euro in giro quindi tra prezzo di listino e quello praticato in alcuni negozi c'è una bella forbice. Col giubbino forniscono anche una "canotta antivento" da indossare per bloccare l'eccessivo flusso d'aria. Ha protezioni principalmente su gomiti e spalle e una leggerissima imbottitura nella parte bassa della schiena.
Incoraggiato da alcuni articoli trovati in giro avevo preso proprio il Netline ma poi per problemi di taglia ho dovuto sostituirlo con uno Spidi Netrics H2out: praticamente è un Netline con il giubbino interno impermiabilee staccabile. Quindi è un estivo con in più una giacchetta impermeabile da inserire all'interno con bottoni automatici e che può essere smontato e riposto in una comoda tasca alloggiata nella parte posteriore esterna bassa. Se piove o la sera rinfresca si può montare. Io in questo periodo lo stò usando "completo" e direi che fino a 15 gradi si gira bene. Era prezzato 270 euro ma per 175 euro. I prezzi dell'abbigliamento tecnico sono spaventosi ma penso che se indichiamo anche i prezzi di mercato o quanto abbiamo pagato il nostro capo di abbigliamento facciamo un servizio migliore per tutti.
Un saluto a tutti, Gerry!
  Rispondi quotando