Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/04/07, 09:19   #30
WaltER6/f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

L'unico consiglio che mi permetto di darti per il futuro è di fare delle foto prima della consegna della moto all'officina, un bel timbro postale dimostra la data della foto, in modo tale che al momento del ritiro verificare bene la moto e qualsiasi problema farlo immediatamente presente all'officina se prendono scuse o dicono che la moto era così si chiamano i carabinieri che vengono a costatare e obbligatoriamente devono redare un verbale, in maniera tale da fargli il **** ai troppo furbi.
Non ti nascondo che il prossimo tagliando dell'auto ho voglia di montare una micro-telecamera all'interno dell'auto, registrare tutto il tempo che l'auto sta in officina e quando la vado a ritirare se non hanno fatto una mazza, non solo gli canto tutte le serenate del caso, e dopo li s******o con striscia la notizia, mi manda rai tre, e quant'altro (legalmente si può fare).

Il vero fatto che in italia tutte le leggi sono fatte per tutelare i delinquenti, i furbi e disonesti.... bisognerebbe riprendere in mano tutto il codice civile, penale strapparlo e rifarlo nuovo con delle pene esemplari da monito.
Mi metto da parte di tutti quei poveri carabinieri, poliziotti, ecc. ecc. che il loro lavoro di mesi di appostamenti intercettazioni e quant'altro gli viene annullato in un microsecondo perchè le leggi devono garantire il delinquente di turno.
scusate il mio sfogo ma sinceramente mi viene la nausea, nel pensare che gente rispettosa dei VALORI umani deve sempre soccombere e non c'è una soluzione per invertire il sistema.

come in un precedente messaggio ti posso dire che dal mecc. kawa di ( cruciani) in via tagliamento mi son trovato molto bene, alcuni tagliandi che ho fatto sono stati molto professionali (un paio di volte ho pure assistito mentre lo facevano).
  Rispondi quotando