Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/03/07, 11:00   #35
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

marchino speriamo che la mano migliori subito!!!
alla prossima ci sarete anche voi, cosė triplichiamo le risate....e le bottiglie!!!!

visto che non l'ha fatto nessuno vi dico com'č andata la serata:

tutto č iniziato con un ottimo nero d'avola di casa scurati un vino siciliano, forte e corpooso di circa 12 gradi, accompagnato da un mega tagliere di affettati fra cui: mortadella, porchetta, lardo, salame, coppa e credo anche qualcos'altro....
poi siamo passati ad un primitivo, di cui sinceramente non ricordo l'etichetta, anche questo molto molto buono, direi migliore del primo, accompagnato invece da un primo tagliere di formaggi misti, fra cui alcuni caprini delle langhe, altri stagionati con pere, uvette ed erbe varie, a suo volta seguito dal pezzo forte della serata, un piatto del mitico formaggio molle puzzone affinato al GEWURZTRAMINER....veramente molto buono...
credo che ci fosse anche un piattino di verdure...si si...l'ho visto passare un paio di volte, ma non l'ho considerato molto...
per continuare le chiacchiere siamo poi passati ad un ottimo aglianico, un taurasi docg che si č fatto attendere nel decanter per una decina di minuti, e poi ha sprigionato tutti i suoi 14gradi e mezzo dritti dritti al cervello di tutti noi...non vi sto a descrivere gusti e sapori perchč non me ne intendo, e poi perchč non sarei in grado di arrivare a farvi percepire gli odori e i sapori che c'erano in tavola...

per concludere abbiam preso un ottimo doce di cioccolata, qualcosa di superbo, accompagnato da un bicchiere di cherry, di cui mi son pentito, e chiedo scusa x la scelta...

il tutto č stato ovviamente condito da una compagnia veramente ottima...tutti simpaticissimi, grandi risate e battute, mi son proprio divertito ragassi....

sapete cosa? ora che ci penso, mi son dimenticato di fare la scarpetta!!!!