Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/03/07, 15:55   #27
SnaKe76
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bè.. è un tuo punto di vista guarnas, ...pensa che io ho portato la moto e loro hanno fatto tutto, quindi smontare i pezzi, carteggiarli per far aderire bene il fondo, quindi una volta ben asciugati, ricarteggiarli per verniciarli a forno e una volta verniciati gli è stata applicata una mano di trasparente... in fine mi sono stati rimontati e tieni presente che la vernice la casa madre non la fornisce e quindi hanno dovuta ricostruirla al tintometro e m'hanno pure detto che non è stata cosa da poco.
Cosa ti costa la manodopera oraria di un carrozziere specializzato sulle moto? non meno di 30 euro/h...
in quanto tempo pensi abbiano svolto il lavoro? bhè se anche velocissimi, non credo meno di 4 ore in tutto e son gia 120 euro poi mettici il materiale e l'iva, quanto fa???? io non mi sono sentito preso per la gola anzi, mi son sentito trattato bene e soprattutto il lavoro mi è stato fatto da professionisti del settore tuning della moto.
Se poi tu hai la fortuna di conoscere il fatebenefratelli del tuning... bhè presentalo a tutti qui nel forum che ne approfittiamo
SnaKe76
  Rispondi quotando