Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/02/07, 10:35   #4
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Grazie della dritta, lo farò sicuramente domani mattina, avendo un pò di tempo libero.
Per ora provo solo solo sulle 2 laterali che hanno 5 fissaggi (mi pare) per parte. Forse ho risolto.
Il pezzo che vibrava è quello nero, centrale, che parte dal serbatoio ed in moto simmetrico avvolge la strumentazione per poi richiudersi e infilarsi, con una linguezza, nel faro davanti.
Era proprio la linguetta, fissava a mo di ... che vibrava.
Sotto c'è già della gomma antivibrazione, non ho fatto altro che toglierla e mettercela spessa il doppio.
Poi, dove ho potuto, ho messo delle riparelle tonde di gomma tra carena e telaio dato che tra testa bulone e carena già ci sono quelle di plastica.
Visto che c'ero ho regolato il faro, alzandolo, visto che di serie butta a 5 metri e guidando con l'abbagliante vedi il giusto e nessuno ti abbaglia.
Poi, sempre visto che c'ero, mi sono lasciato cadere dalle mani la carena sinistra che si è, inesorabilmente, graffiata in + punti (pace, l'ho ritoccata).
Poi ho fatto un brevissimo giro di prova ed ho verificato la scomparsa della vibrazione.

Adesso in settimana la provo per bene perché tanto sono le escursioni termiche a fare la differenza.

Il faro si regola anche senza smontare la carena, al contrario di quanto riportato nelle istruzioni.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando