Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/02/07, 08:40   #3
fan_ale
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

confetto, un consiglio te lo do molto molto molto volentieri!

- compra un bel paio di scarponi, che ti calzino a pennello...non avere fretta a sciegliere, cerca bene il modello che fa per te. magari con la soletta termoformata...o addirittura con la soletta riscaldabile (come i miei) in modo che te li metti caldi la mattina, la soletta prende la forma del tuo piede, e ti sembra di sciare con le babbucce! (però qua sali abbastanza di prezzo)[evita di comprare i lange]

- non comprare gli sci adesso!
visto l'inverno orribile che stiamo passando, io non comprerei gli sci adesso, anche perchè non so quanto li userai ancora.
secondo me ti conviene fare così x gli sci: visto che i modelli sono abbastanza diversi l'unico modo x trovare gli sci che fan x te sarebbe provarli tutti...
ora, questo sarebbe impossibile, però io l'altranno ho sempre noleggiato gli sci, e quando finalmente ho trovato quelli che facevano x me, ho aspettato la stagione successiva x comprarli.

SONO STATO SPIEGATO??
questo secondo me è l'unico modo per comprare gli sci giusti...carving estremo o gran turismo o da gigante....non puoi decidere sulla carta.

se poi devi fare l'acquisto, punta sulla decathlon a inizio stagione. alcune marche fanno delle offerte dedicate x la decathlon con grafiche solo x loro a prezzi molto convenienti....io x esempio l'altranno ho preso un paio di salomon streetracer8 da 1.64 fatti a posta x la decathlon a circa 200 beuri in meno dei prezzi degli altri negozi!

se mi viene in mente qualcosaltro ti avviso....ciaciaoooooo
  Rispondi quotando