Discussione: Sfilare le forcelle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/02/07, 08:29   #10
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the italian rider!
Quote:
Originariamente inviata da MadMax
Marco,
interessante la tua solution. Magari al prossimo giro mi fai provare così lo faccio pure io se mi trovo bene!!! prima però voglio provare a cambiare le gomme per vedere se migliora...
ma come ora è interessante?? un cm non era troppo?? bha


bravo puppo...la stessa cosa che farò io!
Senti, The Doctor te lo spiego con calma.....
1)non ho mai detto che sfilare le forcelle non fosse una soluzione interessante, avevo solo detto che è una operazione che è consigliabile provare a fare in millimetri e non in centimetri ( nell'altro post).
2)non mi sembra di aver detto " ah ganzo!!! adesso vado a casa e le sfilo subito di un cm anch'io".
3)(visto che sei pilota) saprai benissimo che un buon pilota prima prova e riprova una modifica, fa comparazioni e poi casomai adotta la modifica apportata, sei tornato indietro a leggere??? noterai che ho chiesto di provare alla prima occasione, non faccio modifiche alla cieca (e se la farò non sarà di un cm o forse sì vedrò).
4)ho anche scritto che prima voglio provare altre strade prima della soluzione forcelle, sei tornato indietro a leggere??? noterai che ho detto che prima voglio cambiare le gomme....
5) e ultimo....per essere uno che come dice non sta nel forum per fare polemica.......hai una memoria da elefante!! fai battute riferendoti ad una discussione che mi sembrava fosse ormai conclusa andando OT.......
Grazie.
  Rispondi quotando