Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28/01/07, 13:07   #19
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gab-ry
io volevo aprire una semplice e tranquilla discussione sul forum, non volevo creare malumori

ingenuamente pensavo di ricevere come risposta un semplice si e no, in realtà mi sembra di essere stata flagellata

il mio intendimento non era quello di accettare come iscritti solo possessori di er-6, ma pensavo, forse ingenuamente, che un sito con il sottotitolo "Er-6 n/f community la comunità interamente dedicata a er6n/f" di trovare solo discussioni su queste moto

non volevo creare un club privato di er6, sono contenta di essere prima di tutto una motociclista


non era un tentativo di colpo di stato
non era un tentativo di non rispettare le regole del forum

pensavo SOLO di esprimere DEMOCRATICAMENTE il mio parere

così non è stato interpretato,.... quindi ............
non è necessario bannarmi x 8 anni ,mi auto banno

gab-ry
Lanci il sasso e poi togli la mano ?
E no cara, questo atteggiamento è sbagliato, se permetti.
Non serve a nulla fare la permalosa, qua siamo tutti grandi e vaccinati e ci parliamo direttamente senza ma e senza se.
Tu hai lanciato + che una domanda, una provocazione e in molti ti hanno risposto dando il loro punto di vista.
In genere quando si lancia un argomento si deve mettere in pista il fatto che molti la pensivo al contrario.
E te ne vai per questo ?
Sbagli ! Sbagli di grosso !
Perché anche se pensavo il contrario, ma dici che ti va bene anche cosi, grazie al tuo thread abbiamo "chiariato" il pensiero comune della community.
E non è poco fidati !

Per cui smetti di fare la bambina capricciosa e torna tra noi ! (sto scherzando, ovviamente !).
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando