Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/01/07, 07:17   #16
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gab-ry
mi sono sempre chiesta che senso avesse aprire una sezione versys nel sito dedicato alla errina

se MC0676 avesse comprato una ninja avremmo avuto una sezione dedicata alla ninja?????????


nel sito vstrommers, al quale è iscritto mio marito, ci sono solo v-strom 650 1000 kawasaki klv1000
.....non ci sono sv 650 o 1000 ..... anche se hanno il motore in comune.

gab-ry
Mah, sei libera di pensare quello che vuoi, ci mancherebbe.
La sezione Versys (moderatori confermate, please) l'abbiamo pensata il giorno dopo che è stata presentata la Versys ed attuata poco tempo dopo.
Cosi come sapevamo chesarebe stata ampliata con il tempo per via dell'aumento dei proprietari della Versys.

Il fatto che tu confronti KLV con SV come se fosse parenti come Versys ed ER-6n è pura polemica inutile e basta, ti dico solo che in altri forum europei dell'ERRINA la prima cosa che han fatto è stato creare la sezione Versys.

Ad ogni modo c'è il sito italiano dedicato alla Versys se vuoi ...
Per poter vedere il link devi essere Registrato

O a limite se non ti sta bene che io abbia una Versys e che la Versys qua sia ospitata puoi sempre farti un bel forum, per conto tuo, dedicato all'ER-6n e quando arriva uno con la Versys lo banni al volo.

__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando