Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/01/07, 16:21   #1
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito E cosi è andata, addio ER-6n

Oggi sono andato dal Concessionario, come previsto, per visionare la mia moto, accordarsi su quando ritirarla e, udite udite, per sentire quale potesse essere il trattamento per passare alla Versys.
Vorrei segnalare che circa un mese fa mi era stata fatta una proposta, sempre dal medesimo concessionario, distante circa 1.000 € da quelle odierna.
Non so se nel mezzo ci sia intercorso un colloquio con Kawa Italia, non ho chiesto ma i miei sospetti ce li ho.
Comunque, la mia ER è di ottobre 2005, e con 2.500 € tutto compreso mi danno la Versys.

Quindi, se tutto va bene, lunedi, o al massimo mercoledi, ritirerò la mia ER-6n per portarla a casa e a questo punto credo la settimana seguente, ritirerò il nuovo mezzo, ossia la Versys.

Cupolino e portapacchi li lascio nella Versys, ma se qualcuno è interessato ai tamponi lighttech o allo scarico Mivv, sono in vendita (disponibili tra una settimana, ovviamente).

Mi auguro vivamente che la Versys non mi "tradisca" come ha fatto l'Errina anche se sono conscio che è appena uscita e ...
Diamoci una grattata, va che é meglio.
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links