Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/01/07, 13:05   #104
mc0676
Registrato
 
L'avatar di mc0676
 
Registrato dal: Apr 2008
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
Sesso: Maschio
Messaggi: 3242
predefinito

Beh, sentirmi definire "severo" dopo tutto questo un pò mi infastidisce perché io penso che su 100 persone normali, 99 sarebbe in****ate come me e forse, anzi, + che forse, anche di più.
Vorrei ricordare che con questa settimana sono "passati" 3 (tre) mesi, oppure 90 (NOVANTA) giorni durante i quali io non ho potuto usufruire della mia moto.
OK per 1 mese, facciamo pure OK per 1 mese e mezzo al massimo 2.
Ma essere a 3 mesi e ancora non avere la certezza che in tempi brevi riavrò la moto mi rompe abbastanza le scatole.
Oltretutto MAI, dico MAI, sono stato in primis contattato dal concessionario, o dalla Kawasaki, per avere parole di conforto, per SENTIRE DELLE SCUSE per questi ritardi.
L'unica persona gentile che ho sentito è stato un resp.le del Marketing Kawasaki che mi ha detto, per telefono, che non era giusto fare "allarmismo" sul nostro sito perché non c'era bisogno.

E infatti io non sto facendo allarmismo, perché il problema è OVVIO CHE E' STATO RISOLTO da tempo, mi sto solo lamentando del fatto che quei poveri SFIGATI (2, 3 o 5 che siano in tutto il Mondo) avrebbero potuto considerarli un CAPELLINO più tanto.

Visto che proprio quando mi scadeva 1 anno di vita la mia moto era in mano al concessionario e soprattutto perché mi è passato di mente, ho chiesto se ora, vista la mia situazione "precaria", potevo estendere la garanzia.
In prima battuta il concessionario ha detto "la vedo dura", comunque chiederanno.

Ci tengo a precisare che IO non ho pianto mai a Kawasaki che mi riparassero la moto in garanzia, per quanto mi riguarda poteva rimanere in quel modo, ma dal momento che hanno deciso di cambiarmi in telaio in garanzia (evidentemente consapevoli di essere dalla parte del torto) avrebbero dovuto dare una priorità maggiore alle varie operazioni, magari seguendole direttamente dal centro, anziché incaricare la concessionaria e lasciare a Lei le "redini" dei lavori.

Comunque oramai la minestra è fatta.
Anche se sono uno dei 2 o 3 in Italia, ho speso i miei 6.000 € e riavrò in mano una moto di cui non mi fierò mai più appieno come prima (e chi lo farebbe considerando che è stata smontata fino all'ultimo pezzo ?) e tutto questo grazie a chi l'ha costruita.
Tra l'altro, sempre per valutare come non sia stato "caldeggiato" il lato umano della situazione, pur avendo fatto presente che mi piaceva la Versys, NESSUNO, dico NESSUNO si è proposto di farmi un'offerta decente per passare alla Versys.
Anche questo lo reputo un errore clamoroso.

Un errore di quelli che il cliente lo perdi e tanti saluti.

Rimango comunque pronto a ritirare il tutto e scusarmi qualora io dei tanti eventi di cui sopra io ho "desiderato accadesse" ... accadesse per davvero (chissà magari qualcuno dall'alto di Kawasaki ci legge e viene preso da un momento di clemenza verso di me eheheh ).
__________________
... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino
e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ...
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando