Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/01/07, 12:52   #103
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

algor65,
ti straquoto ...

Michele, magari essendo stato uno dei primi in Italia a prendere la ER6, sei incappato in quei difetti della primissima serie ... mi ricordo le prime maserati biturbo che avevano difficoltà con la sincronizzazione delle turbine e i disastri dell'era del turbo prima della valvola waste gate ...

Chissà quante modifiche sono state apportate all'errina dopo un anno di vita ...

Comunque mi dispiace sentirti così ... "severo" ... con kawasaki e soprattutto spaventare quanti di noi hanno comprato una ER6, magari tra mille sacrifici e fidandosi ciecamente di tutto ciò che è stato scritto sul forum ...

Sono sicuro che kawasaki porrà rimedio ... almeno per non sputt@n@rsi con questo "tremendo" difetto ...


E sono sicuro che la ER6 è una gran moto, adatta ai principianti, a chi non è altissimo, dal costo contenuto ... e che con un pò di tuning e tanta esperienza si trasformi in una castiga R1 e CBR ... almeno nel misto stretto ... strada per cui è stata progettata ...



Scusami Michele, ma non ho resistito a dire come la penso ... sei stato sfortunato e per questo mi dispiace ... ma come dice lo zio fabbri, sei uno dei pochi casi in Italia dopo un anno di vendite ...




Ciao
Massimo
  Rispondi quotando