Discussione: Manubrio DePretto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10/01/07, 21:09   #3
ricky_er6f
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qualche mese fa io avevo visto il manubrio anche in un negozio che però adesso non tratta più articoli DePretto perchè avevano ritardi nelle consegne, ho girato parecchi negozi e ne ho trovato solo uno ben fornito qui in zona a Bologna, solo che procurano oggetti solo su ordinazione e io non voglio ordinarlo finchè non sono sicuro al 100% che vada bene per la moto.
In realtò non penso che ci siano problemi però nessuno sa darmi la certezza che vada bene, ho contattato anche la DePretto che anche se ha il sito non disponibile mi ha risposto subito per Email e nemmeno loro sanno se manubrio e moto sono compatibili.
Io ho scelto questo perchè è in acciaio e dovrebbe trasmettere meno vibrazioni oltre ad esser più robusto, poi è più basso degli altri manubri aftermarket in ergal tipo rizoma, valtermoto e barracuda.
Comunque ti posto i vari manubri per naked DePretto, quello che piace a me è il terzo, DPMrace basso mentre il secondo DPMrace medio è quello comparabile con Rizoma, Valtermoto e Barracuda:
Per poter vedere il link devi essere Registrato questo è largo 750 mm
Per poter vedere il link devi essere Registrato questo è largo 730 mm
Per poter vedere il link devi essere Registrato questo è quello che piace a me ed è largo 705 mm
Per poter vedere il link devi essere Registrato questo è largo ben 780 mm.
  Rispondi quotando