Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/01/07, 13:36   #27
Bobjakk
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao giandz,
Certo che il Cibbierre è bello, molto bello, ma se ti piace quel genere, non capisco perché hai preso l'Errina...
Certo, aò, c'è chi sbaglia moglie (anche più volte ), vuoi che non capiti di sbagliare moto?

Vorrei dire la mia: secondo me ha un'aria classica per colpa (o merito?) del colore.
Quando ho ordinato la mia ero molto indeciso, l'ho ordinata grigia, dopo una settimana mi chiamano per dirmi che hanno una nera da consegnarmi subito e che hanno difficoltà con le grigie e rischiavo di aspettare un paio di mesi... Siccome mi piaceva anche nera l'ho presa.
Qualche tempo dopo le ho viste dal vero (avevo provato la gialla, gli altri colori non li avevo visti prima) vicine... la grigia non mi piaceva più, la nera mi piace sempre di più ogni volta che la guardo.
Un po' è questione di gusti, un po' è questione di stile... il grigio fa "classico", si sa!

Ma quanto sei grosso se ti vedi come in sella a un pony? Io sfioro i 100Kg e il metroeottanta e mi sembra di "stareci bene" su questa motina...
Forse il tentativo del manubrio (almeno), spendendo poco, lo farei.
Se poi ti sei reso conto che non ti piace il genere... allora cambia! Basta che continui a scrivere qui e ci racconti come va il CBR 2007, che è bellobellobello!!!
Ciao!
  Rispondi quotando