Discussione: ER-6n vs Z750
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/12/06, 00:33   #35
stec2vtr
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jointfull
moto totalmente diverse!!!!

anche se io sono di parte....ma avendo provato diverse supersportive e naked...mi sento di dare un giudizio abbastanza oggettivo:

la er6 è una gran bella moto: bicilindrico eterno con un'ottima spinta ai bassi, purtroppo le sospensioni sono la pecca come la z750 originale....cmq per il prezzo di uno scooterone hai una moto che ti porta ovunque....usabile in città e fuori!!

la z750 è un gioiello: esteticamente (il modello fino al 2006) è una fi@ata, il motore sarà meno pieno ai bassi xò ha una progressione molto lineare e quando si avvicina la zona rossa del contagiri è una libidine!!ha già qualche caratteristica piu da super sportiva e con qualche modifica diventa un vero giuiello!!!

poi ognuno decide con il cuore più che con la testa....io e la zeta amore a prima vista!!!!

cmq sul panorama naked sono le migliori naked jappo, inferiori solo agli altri modelli naked italiani (non il monster) che xò costano quasi il doppio: brutale, Tnt, Tuono!!!!
Quoto in pieno il tuo messaggio...

Io l'errina l'ho scelta per vari motivi..

1) Amore a prima vista
2) In fondo in fondo budget limitato
3) Credo di aver fatto una scelta da persona matura...

Perchè credo che per andare esclusivamente in strada le sportive sono sfruttate si e no al 30%, mentre tra le naked penso (forse erroneamente) che il bicilindrico sia l motore più adatto...

Rimane cmq il fatto che tra le naked 4 cilindri secondo me la Z rimane il top di gamma sia in versione 750 che 1000 (ad esclusione di alcuni modelli special.. tipo brutale, TNT, ecc.)

L'unica possibilile concorrente, alla Z 1000 secondo me è la Speedtriple...

Tornando in topic credo che la errina sia migliore come prima moto o per andare in città e per delle belle gite, la zetina va bene per delle belle gite, e con i iusti accorgimenti anche per qulache bel giretto in pista.
  Rispondi quotando