Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/11/06, 14:26   #4
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Sparisce il numero dei miei messaggi???

Quote:
Originariamente inviata da kawalbert
Ebbene si ho appena notato che il numero dei miei messaggi è appena sceso da 180 circa a ben 36...venendo cosi degradato da motociclista a principiante...
Chiedo ai moderatori come mai questo disguido quando entrando nella sezione dedicata a leggere i propri messaggi ne risultano 200 e passa...
è capitato altre volte un disguido simile?
un saluto e grazie
Sì, capita a tutti ed è tutto regolare. A quanto so (sono nuovo nel team di moderazione), viene fatta una pulizia periodica dei 3d vecchi, obsoleti o che non hanno più rilevanza specifica per il nostro forum (ovviamente non verrà mai cancellato un 3d sulla marmitta, tanto per capirci).
Inoltre dobbiamo anche sfatare questo falso mito che chi inserisce più msg è migliore degli altri che scrivono poco nel forum, per vari motivi (mancanza di tempo o mancanza di un PC nelle ore libere ecc.).

Tanto per fare nomi, ci sono persone come g_costa o MikiFF che sono grandi intenditori di moto e hanno scritto poco più di 100 messaggi.

E ci sono purtroppo anche persone che hanno scritto svariate centinaia di messaggi, di cui il 90% è spazzatura.

Allora, ragazzi, non vi preoccupate....