Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/10/06, 15:06   #104
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
tanto per chiudere il discorso vibrazioni..... anche se quello che sto per dire riguarda penso solo i possessori delle F....
io avevo lo stesso problema di vibrazione del cupolino, delle fianchatine e della parte in plexiglass della moto....
la cosa è stata fatta presente al conce al momento del primo tagliando, il quale mi ha detto che la moto è ovviamente in garanzia e che la Kawa sta già distribuendo un kit antivibrante.... di dargli tempo e poi portargli la moto....

bene ieri gliela ho portata e sono andata a riprenderla... risultato: ..... UNA MERAVIGLIA + nessuna vibrazione delle plastiche ed eliminato il fastidioso rumore di plastiche che si sentiva ai 4000 giri.... sembra un altra moto adesso.....

l'intervento consiste nell'applicazione di parti adesive sulle carenature anteriori della moto e funziona perfettametne... provare per credere......

le vibrazioni al sebatoio invece ci sono e resteranno per sempre visto che sono prerogativi dei motori mono e bicilindrici.....

lamps a tutti.... non avendo letto tutto non mi ero accorto che se ne era già parlato..... PARDON....

cmq sulla mia per il momento funziona perfettamente...
Si, diciamo che dopo un po si riallenta tutto, ma comunque non come era prima.
  Rispondi quotando