Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/10/06, 09:23   #102
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragà, mi sembrava di aver già detto tutto.....

Allora......:Ufficialmente , per la Kawa, alcune er6-f (secondo me tutte) sono uscite con un problema di vibrazioni sul cupolino.

Leggendo un po in giro, ho potuto capire che il problema derviva da un cattivo isolamento nei punti in cui il blocco motore è collegato al telaio.

Ciò provoca la vibrazione dei componenti + "ballerini", che nella nuda comprendono le fiancatine e la strumentazione, mentre nella f, i problemi sono + sentiti, proprio perchè le componenti "appese" sono maggiori.

Visto che per la nuda il problema era minimo, la Kawa ha puntato a risolvere il problema vibrazioni della f, diramando un comunicato interno con il quale si dispone che tutte le f che vanno dal telaio xxxxxx al telaio yyyyyy, qualora presentino dei problemi di vibrazioni al cupolino (quindi, solo se il proprietario lamenta il problema), devono essere sottoposte a verifica e risoluzione del problema mediante montaggio di apposito kit (ora è il 999999-0097) ufficiale.

Ergo: se la vostra f vibra troppo, portatela nel centro di assistenza Kawa e chiedete la risoluzione del problema in garanzia.

A me non hanno chiesto un euro(nemmeno di manodopera).

Anche se la moto vibra molto meno, il problema non si risolve totalmente.

Penso che anche le altre bicilindriche abbiano quersto tipo di problema.
Certo, non penso che le BMW vibrino come la nostra o come le altre bicilindriche + economiche (Ducati, Suzuki SV, Honda CBF).


Sarà per questo che il Canarino vuole buttarsi sulle tedesche?


Comunque, fiondatevi (se avete la f) dal conce a prenotare la visita medica per la piccolina
  Rispondi quotando