Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29/09/06, 13:05   #18
Clafesta
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La mia carriera motociclistica è molto recente e la si può riassumere in poche, essenziali righe:

Aprile 2006:L'ILLUMINAZIONE
Mi dico: Claudio, è ora di prendere la prima moto della tua vita! Non sei stufo delle code domenicali in auto per andare/tornare dal lago? Andare in centro e posteggiare a 2km? Non hai voglia di fare + di 20km con un litrozzo di benzina? Non vuoi goderti la "strada" assaporandone ogni curva, ogni salita? Non ti piacerebbe "vivere" il paesaggio da protagonista invece di esserne solo spettatore?
La risposta, scontata, fu subito SI!

Maggio/Giugno 2006 LA SCELTA
Inizia la ricerca spasmodica della mia prima 2ruote...Alla fine individuo nell'errina ciò che voglio e che penso possa soddisfarmi..Unito ad un look personalmente appagante, la ordino!
Nel frattempo mi iscrivo a scuola guida per fare la patente...

Luglio 2006 INIZIA LA VITA
I primi di luglio faccio l'esame superandolo..Adesso anche io sono un "quasi" motociclista! Manca solo qualcosa, la + importante: LEI....
Ma non mi deve aspettare tanto dal concessionario...il giorno dopo l'esame vado a prenderla e la porto a casina! Incomincio a prenderci la mano, a fare pratica, a "CURVARE" alle rotonde..

Settembre 2006 TEMPO DI INCONTRI
Il gruppo bresciano, il Dolomitiko tour, l'Oltrepò Pavese, il mitico Raduno!!!!
Se prima ne ero solo moderatamente convinto, dopo queste esperienze ne ho la certezza! La moto è questa! Ho conosciuto persone fantastiche, visto posti bellissimi, assaporato le vera libertà!


L'aspetto negativo di questa situazione è che, adesso, NON NE POSSO + FARE A MENO!!!
  Rispondi quotando