Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/09/06, 10:02   #7
maxdvst
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Comunque, ora che mi sono accaparrato il primo posto, racconto la mia vita in moto!
Complimenti ad algor65 per l'idea del topic!

Ho iniziato a 13 anni, quando i miei mi ragalarono una Vespa PK 50 XL Rush con la quale feci il rodaggio in strade di campagna perchè ancora non potevo portarla. La prima (e l'unica) vespa a 3 marce della nuova serie. Dopo un po' le ho cambiato la marmitta montando la leovinci... una caffettiera ambulante: Mitica!

Verso la fine dei 15 anni ho iniziato a mettere l'occhio sull'Aprilia ETX 125 di mio cugino, che sapevo stava vendendo. E così ancora prima dei 16 anni, prima del patentino ho fatto il passaggio verso una enduro da paura, che probabilmente conosceranno in pochi, perchè non ha avuto una grande riuscita ma che mi ha dato molte, molte soddisfazioni.
Siccome l'esperimento della VespaCaffettiera mi era piaciuto, ripeto la prova sulla mia enduro, montando il terminale dell'RM (non ricordo bene se effettivamente era l'RM, comunque di una moto enduro da competizione forse della yamaha). Ed ecco realizzata l'ETXCaffettiera: con quel terminale però ho girato poco perchè era veramente qualcosa di indecente...
Dopo i 20 anni ho abbandonato l'ETX ed ho passato un lungo periodo a sognare una Moto vera...

Verso i 24 stavo per fare il grande passo, comprando un Custom 500 della Suzuky, ma il tutto andò in fumo...

Iniziato a lavorare stavo di nuovo per fare il grande passo, ma il mio fiestino (sempre NERO) mi lascia a terra e mi convince che forse era il caso di comprare prima un'auto... e ancora una volta tutto in fumo...

Poi il grande giorno. Il 22 Aprile 2006 monto in sella alla mia piccola... bellissima... unica... MIA!

PS: visti gli esperimenti caffettiera penso che non cambierò mai la marmitta alla mia motina
  Rispondi quotando