Discussione: Posizione in sella
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/09/06, 13:33   #5
sternocleidomastoideo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma infatti!!! Pero' a volte in autostrada assumo una posizione per ripararmi dall'aria ma sento che la moto non è più sotto il mio totale controllo ma si scompone....inltre io mi sento tutto teso!!! Se faccio grandi viaggi in autostrada porto il sedere a contatto con l'unghia posteriore della sella, quella piccola risalita della sella per intenderci, ma così facendo le curve le affronto in meniera errata (secondo me) perchè troppo dietro, avantreno scarico, non riesco ad aprire bene la gamba interna, insomma, nammerd@!!!! in città mi sento a mio agio, assumo una posizione quasi da Monster (busto leggermnte in avanti, piedi più indietro apoggiando le punte. In montagna, tutto in avanti, punte dei piedi sulle pedaline per spostare meglio il peso e il sedere...

In pratica ogni volta che salgo in moto ho una posizione diversa! L'ideale sarebbe avere un manubrio ancora più basso (io ora ho montato quella della Z1000) e le pedaline un po' più indietro, stile monster. Secondo me quella è la posizione migliore per la città, per l'autostrada (meno vento in faccia) e epr la montagna e le curve veloci.

Pareri?
  Rispondi quotando