Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/06/06, 10:35   #118
shotfive
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ho un airoh sv55. modulare di ottima resa. Ho pensato di prendere un integrale e mentre decidevo , mi è stato regalato uno shark s500 air Fractal. L'ho usato una volta e lo trovo rumorosissimo. infatti l'ho rimesso nella sua custodia e continuo ad usare il modulare. mi aspettavo una resa migliore specialmente dal punto di vista della rumorosità. Adesso vorrei sostituire l'integrale che ho ma sono un po' titubante. cosa comprare per avere un casco relativamente silenzioso, comodo e sicuro?
Naturalmente gli occhi si puntano su shoei che è universalmente garantito per tutti e tre i requisiti e anche altro. Ma mi chiedo : possibile che non ci sia una via di mezzo ? cioè, caschi silenziosi ecc. , a prezzi che si aggirino sui 300 euro. I venditori che ho consultato chiedendo impressioni su altre marche, magicamente mi rispondono "beh, io ho uno shoei......e non posso provare tutti i marchi che vendo...".
Che fare?
l'altro giorno mi è capitato fra le mani uno shoei x-spirit a 420 euro (nuovo). non l'ho preso e mi sa di aver perso un'occasione.
Aspetto vostri consigli, vostre impressioni...insomma qualunque cosa che mi aiuti a prendere una decisione.
Grazie e ciao a tutti.
  Rispondi quotando