Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/04/06, 14:18   #4
marchino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

grande grande DuKa ed ovviamente tutto il suo gruppo dei Senza Freni.
non posso dire altro.
nonostante che avessi una faccia da zombie ed essere un pò scarico dalla levataccia dopo 3 ore di sonno, mi hanno accolto tutti a braccia aperte.
sono un gruppo simpatico e molto affiatato e l'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato il non potermi fermare con loro per pranzo - causa problemi di orario - perchè sono convinto che sarei entrato in sintonia con tutti prima della fine dell'antipasto.
per quanto riguarda DuKa posso veramente dire che è tale e quale a quanto si può percepire dai suoi racconti sul forum, è "simpaticamente fiorentino" ed accogliente, un modo di fare tranquillo che ti mette a proprio agio fin dal primo minuto che lo incontri.
parlandoci si percepisce la sua vena poetica.
veramente mi ha fatto un gran piacere incontrarlo e fare qualche finta piega con tutti loro.
sicuramente ci incontreremo di nuovo e presto spero proprio organizzando un giro meno trafficato del 25.
un GRAZIE on line a DuKa ai Senza Freni a questo forum che mi ha permesso di conoscere persone nuove.
PS la prossima potrebbe essere al fresco della Garfagnana con tappa a Castelnuovo per una bella mangiata.
  Rispondi quotando