Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/04/06, 20:55   #111
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

massi

Quote:
cerco la sfida del minor consumo perchè ho le ***** gonfie di mia moglie e di mia suocera che mi tritano il ca@@o dicendomi che risparmierei di più ad andare in ufficio con i mezzi pubblici ... o ... peggio ancora ... che era meglio con lo scooter ... (e ci credo ... 35 km/l non sono pochi) ...
mandami il 113 a casa che mi sono sfracellato a terra dalle risate...
grazie per la considerazione. e grazie a tutti quelli che pur avendo idee diverse(e ci mancherebbe il mondo è bello perché è vario diceva qualcuno... ) rispettano la mia filosofia.
ognuno ha come bagaglio nella coscenza la propria esperienza passata vissuta. in base a quella e alla maturità ognuno si regola per come crede. vuol dire che finché io e il due ruote avremo a che fare il mio destino sarà fare viaggi e turismo in moto. tutto qui. non credete che a consumare la gomma esterna al limite non mi prenda la voglia... solo che vorrei farlo dove ritengo di poterlo fare nelle condizioni che credo io.
comunque tornando al discorso, m'è venuta in mente una soluzione che crux & Co. sanno gia...
il gessetto. ogni volta che uscirò mi porto dietro un bel gessetto bianco e tiro una linea trasversale al pneumatico. cosi mi regolo quanto sono riuscito a piegare. si può fare no??
  Rispondi quotando
Sponsored Links