Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/04/06, 20:44   #110
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

canarino, Alessio,

sei un grande ... ed è per questo che sei diventato un mod e se ci prendiamo in giro è perchè ti consideriamo un vero amico, ti rispettiamo e ti vogliamo bene ...

Io sono esattamente come te ... lascio passare tutti ... (nel traffico) ... cerco la sfida del minor consumo perchè ho le ***** gonfie di mia moglie e di mia suocera che mi tritano il ca@@o dicendomi che risparmierei di più ad andare in ufficio con i mezzi pubblici ... o ... peggio ancora ... che era meglio con lo scooter ... (e ci credo ... 35 km/l non sono pochi) ...

Ma continuo a sostenere che più ci si vuole bene e ci si rispetta e più è facile prendersi in giro ... se chiunque mi dovesse dire che sono un fermone ... come minimo gli tiro un circolare nelle tempie ... con te è diverso ...

Per il momento tu, fifi, nano, solodue, mac, TDMacs e pochi altri potete farmi il cu@o come più vi piace ... so che scherzate ... e vi voglio bene per le ****te che mi dite ... Mi sono esposto al topic figure emmè perchè volevo dimostrare che non me la tiro, che chiunque sbaglia e che può dimostrarsi un pò un ... piccione ...

Io ti appoggio al 100% per ciò che hai esposto e ti confido che mia moglie sta aspettando l'occasione per farmi appendere la moto al chiodo, aspettando con ansia che io faccia una ****ta (velocità e ****te simili) ... Pensa a come vado in giro io ... guidando con una mano sola perchè l'altra è sempre attaccata alle ***** ...

Ti volgio bene, Alessio ... non dimenticarlo mai ...
  Rispondi quotando