Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/04/06, 20:05   #108
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leverkusen
io quoto quello che ha detto il canarino senza cadere nell'eccesso però,cmq in strada andare come matti è troppo rischioso per le curve al limite cè la pista.
In strada io farò il mototurista mi godrò la moto e libertà che ti dà ma senza esagerare
Sono io che ora q8 te. in senso totale.
io sto scoprendo e definendo ora il mio vero piacere per la moto anche se in cosi poco tempo da quando ce l'ho...appena 3 mesi...e 5000 km quasi...

sarò come leverkusen. un mototurista.
la mia vera essenza è questa. ed è una mezza ****ata che lo stia dicendo ora. perché nei miei sogni alla fine c'era anche senza provarlo nella realtà gia l'essenza dell'andare in giro da turista. fermarsi in ogni posto. far foto. sgranchirsi un attimo per una piscBIIIIIIIIPna.
è anche per questo che sto dicendo che ho gia fatto presente che mi sta passando per la testa di fare se trovo tutte le condizioni di cui ho bisogno un megagiro questa estate da roma a milano al trentino al friuli e ritorno.
la strada non mi spaventa se fatta tranquillamente. mi spaventa che si scassi la moto prima ancora che mi si scassino le ossa, i muscoli e stancarmi. forse prima di cambiare queste gomme qualcosa inizierò a fare. in pista appunto. se no aspetto di cambiarle con qualcosa di piu performante... imparare a capire meglio cosa significa avere grip e... via di manetta
  Rispondi quotando