Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/04/06, 19:25   #103
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La paura che mi capiti un incidente per me è imperdonabile. prima di prendere fisicamente la moto raga, ho scaricato grottescamente decine di filmati amatoriali di incidenti (alcuni li ho postati in video, uno ragazzi... quello di yannara... è stato il piu brutto...). l'ho fatto per rendermi conto di cosa bisogna mettere in conto nella remota ipotesi accada un incidente. ho passato i miei primi 31 anni a fare un vita molto dinamica in tutto, sport in special modo. ho subito piccoli infortuni. dal motorino e moto sono caduto 2 volte (vedi sezione incimoto). brutte esperienze in adolescienza.
siccome appunto ho 31 anni...e non 18. la mia testa ragiona da 31enne. dalla vita ho praticamente avuto tutto quel che volevo. metterla a rischio e magari crepare in un attimo perché ste ****o de pieghe ti danno l'adrenalina... bè... non ci riesco proprio. ogni curva ogni svolta, la mia testa calcola continuamente e mette in conto gli imprevisti.... è piu forte di me. e se la testa ragiona cosi senza essere istintiva... le curve raga le fai quasi dritte. (un cane all'improvviso, ***** di animali, un mezzo fermo, asfalto dissestato o scivoloso e tutto il resto, per non contare l'eventuale mezzo che se la legge di marphy in quel momento t'accompagna... ti trovi che t'aspetta a braccia aperte...). non ce la faccio raga... non ce la faccio... sulla strada azzardare (perché quello che capisco sia piu o meno normalità) quello che fate voi è piu forte di me. e mi frena. spero al piu presto di avere qualche soldino e fare un corso di guida qui vicino a latina su una pista per motard. spero almeno li di superare i miei blocchi, non vedendo guard rail. conoscendo la pista, non avendo altri mezzi che ti vengono di fronte ecc.
non voglio scoraggiare o terrorizzare... non prendete troppo in considerazione i miei pensieri perché è come se remo contro corrente... ma la testa ora mi gira cosi...
scusate tutte e tutti lo sfogo.
  Rispondi quotando