Discussione: Spia iniezione FI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/12/05, 08:28   #8
fifi
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nano00
Ragazzi, riapro questo topic xke mi si è ripresentato il problema..e questa volta in maniera più insistente!
Stesso scenario, tangenziale e moto che entra in riserva. Tempo 1 km e si accende la luce dell'iniezione!
Mi fermo, faccio rifornimento e riparto, ma cadenzialmente ogni 5-6 km la lucina rossa tornava a farsi vedere!
Mi fermavo ogni volta a spegnere e riaccendere la moto, in modo che facesse il check, e la lucina si spegneva, quindi non credo sia effettivamente un problema di iniezione..
L'unico punto è che faceva VERAMENTE FREDDO e c'era una nebbia fittissima (immaginate -2 gradi e visibilità a 10 metri scarsi)..credete che possa influire??
Ciao Nano, adesso è tempo di portare la moto in assistenza, fai presente tutta la storia, potrebbe darsi che contando il numero di lampeggi e la loro ripetitività si risalga all'origine del problema. Mi spiego meglio: un lampeggio ogni due secondi vuol dire una certa cosa; due lampeggi, due secondi ed altri due lempeggi altro significato ed ancora. Tienici informati, mi raccomando.

P.S. Ho chiesto al mio mecc, dice che se l'accensione della spia non è fissa, nessun problema di continuare a camminare, però di portarla in assistenza per un ceck più approfondito e per cancellare eventuali errori memorizzati dalla centralina elettronica. Ciaaao!!!
  Rispondi quotando