ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > Cerca nei forum



Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Ricerca completata in 0.01 secondi.
Cerca: Tutti i messaggi scritti da: Giando
Forum: Gruppo Nord Italia 03/06/10, 07:44
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Giando
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

bel giro ad una buona andatura,
ringrazio Actarus per l'organizzazione, Nardax per il reportage e Mister Orange per aver fatto la scopa :ridi
e tutti gli altri per la compagnia
alla prossima!
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 07:51
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Giando
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Presente con zavorrina:fest:fest:fest
è il giro di apertura della stagione per me :fest:fest:fest

Actarus hai intenzione di postare una mappa del giro?

Giando
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 10:19
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Giando
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

:ok seguo anche io con interesse, tra le due date preferirei il 2 Giugno
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

 
Salto del forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:26.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.