ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > Cerca nei forum



Visualizzazione dei risultati da 1 a 21 su 21
Ricerca completata in 0.01 secondi.
Cerca: Tutti i messaggi scritti da: actarus
Forum: Gruppo Nord Italia 05/06/10, 15:28
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

@stop:

tranquillo, diciamo che ho slittato il cambio delle candele e del filtro aria :okk
L'olio l'ho sempre cambiato ogni 6000, come consigliato dal conce. Era al minimo e pure nero.
Tu ti fidi...
Forum: Gruppo Nord Italia 04/06/10, 21:59
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Errina a posto! :ok

Fatto tagliando 18000 km: olio, filtro olio, filtro aria, candele, Mox1 e taglio cornetti. By myself :D

Una faticaccia, ma che soddisfazione :okk

Pronto per un nuovo...
Forum: Gruppo Nord Italia 03/06/10, 22:15
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

:ridi

In realtà questo weekend sarà dedicato alla cura della mia motina... :D

Tagliando fai da te dei 18.000 km e modifica Mox1 e taglio cornetti :okk

Se riesco a non fare danni e rimontare...
Forum: Gruppo Nord Italia 03/06/10, 22:07
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Allora, visto che ieri non vi siete stancati abbastanza, per domenica propongo il seguente giro:
Forum: Gruppo Nord Italia 02/06/10, 19:24
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Grazie a tutti, troppo buoni :oops:

Rientrato a casa anche il capofila. 373 km percorsi in 10 ore.

Sono molto contento, è stato un successone e non abbiamo preso nemmeno la pioggia! :ok Non me...
Forum: Gruppo Nord Italia 02/06/10, 07:48
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Tempo ok.

Si va :ok

A più tardi... :moto
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 22:03
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Grande Fabiulus! :ok

Dado peccato. Ma resti uno dei più assidui di tutto il forum... :okk

Ok ragazzi, tutti a nanna presto :notte e ci vediamo domani mattina :moto

Ultimo post domattina alle...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 16:39
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Certo stop, ti capisco e non insisto... :ihih :vecchio :pol

:bastard
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 14:25
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Lest ok.
Noi da Perin alle 9.15.
Non fare tardi perché come organizzatore dovrei dare il buon esempio ed essere puntuale :D
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 11:00
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Facciamo alcune precisazioni:

@xsom:
Alla patente ci teniamo tutti, per cui rispetteremo sempre i limiti di velocità, soprattutto nell'attraversare i centri abitati.
Nei tratti belli curvosi di...
Forum: Gruppo Nord Italia 31/05/10, 22:53
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Pranzo circa a metà giro, preferibilmente al bar sul passo Rolle :bella :D

Altrimenti chi arriverebbe vivo fino alla fine?!! :eat

Aggiungo zavorrina :ok .... o è zavorrone? :gay
Forum: Gruppo Nord Italia 31/05/10, 22:06
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

slavin inserito in elenco!

Speriamo il tempo sia clemente...

Domani sarà :sole splendente. Mercoledì... :roll:
Che sfiga.

Comunque io e Nardax ci siamo anche sotto il diluvio e la grandine!...
Forum: Gruppo Nord Italia 31/05/10, 14:07
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Per mercoledì giro come da programma e ritrovo sempre ore 10 Birreria Trenti :ok

Aspettiamo fiduciosi l'evoluzione delle previsioni meteo... :zen :sole


Ps: Lest eri in piazza del paese poco...
Forum: Gruppo Nord Italia 30/05/10, 13:17
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Si... poi ci siamo presi un pò di pioggia tornando verso casa...

Dopo essermi fermato a fare rifornimento e mettere l'antipioggia, naturalmente è uscito il sole... :incaz
E ne ho approfittato per...
Forum: Gruppo Nord Italia 30/05/10, 08:10
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Il tempo non è bellissimo, ma non piove, quindi si va! :ok

Alle 10 Birreria Trenti.

Portare antipioggia :vecchio
Forum: Gruppo Nord Italia 30/05/10, 01:10
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Fatto le ore piccole stasera :fischia

Potrei essere in ritardo all'appuntamento domattina Nardax... :ehm2

Se qualcun altro vuole unirsi a noi, si faccia vivo.

Le previsioni però non sembrano...
Forum: Gruppo Nord Italia 29/05/10, 18:43
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Io domattina alle 10 mi faccio trovare alla birreria Trenti. Se piove resto a casa.
Fatemi sapere se ci siete.
Comunque prima di partire entro le 9 pubblico un post di conferma.
Adesso esco... sul...
Forum: Gruppo Nord Italia 29/05/10, 11:43
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Aggiornata lista :ok

In effetti per domani le previsioni meteo sono incerte...

Propongo di fare il giro previsto il 2 giugno, visto che è abbastanza impegnativo e rischiare di farci tanti km in...
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 21:05
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Ho aggiornato il primo post con l'elenco dei partecipanti! :ok

Ok, la salita del Monte Grappa da quel versante non l'ho mai fatta e non so quanto sia trafficata la strada...
Ho fatto la strada...
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 09:40
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Allora, visto che siete interessati, ecco alcune precisazioni sul giro:

Il punto di ritrovo potrebbe essere alla Birreria Trenti (Pove del Grappa) all'imbocco della Valsugana, diciamo intorno alle...
Forum: Gruppo Nord Italia 27/05/10, 20:00
Risposte: 101
Visite: 36794
invio actarus
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Ci riprovo...

Mi sono perso il bellissimo giro su Futa e Raticosa... :(
Sono in crisi d'astinenza da moto :piangi2 (anche se la uso tutti i giorni per andare al lavoro)

A seconda delle...
Visualizzazione dei risultati da 1 a 21 su 21

 
Salto del forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:24.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.