ER6ITALIA
>
Cerca nei forum
Cerca i risultati
Nome utente
Ricordati?
Password
Home
Regolamento
Stats
WiKi
Gruppi
Album
Registrazione
FAQ
Calendario
Cerca
Messaggi odierni
Segna i forum come letti
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11
Ricerca completata in
0.01
secondi.
Cerca:
Tutti i messaggi scritti da:
Did80
Forum:
Gruppo Nord Italia
04/06/10, 07:14
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Fabiulus come mai la foto 13 ha come soggetto il sedere di un ciclista? :gay
:bastard
Forum:
Gruppo Nord Italia
03/06/10, 07:11
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
A proposito di moto, ho visto la er-6f 2010 bianca di Fabiulus e devo dire che dal vivo è veramente stupenda! Se dovessi comprare ora una er-6 prenderei quella (peccato non si possa avere con ABS...
Forum:
Gruppo Nord Italia
02/06/10, 18:46
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Veramente bel giro, fortunatamente niente pioggia,solo un pò di freddo
Per Actarus un grosso :clap
Ora attendiamo con ansia foto e video da Nardax
Dato la stanchezza stasera vado a :dream2...
Forum:
Gruppo Nord Italia
01/06/10, 15:15
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Aggiornamento meteo: le previsioni dicono nuvoloso con qualche schiarita, moderatamente ventoso e abbastanza fresco (temperature tra 15-20°C). Basso il rischio precipitazioni
Quindi condizioni non...
Forum:
Gruppo Nord Italia
01/06/10, 12:22
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Bassanese presente :D
allora subito dopo i trenti c'è una grande stazione di servizio Agip. Dato che è subito lì vicino alla birreria sarebbe ottimo per fare rifornimento. Tuttavia mi risulta non...
Forum:
Gruppo Nord Italia
01/06/10, 07:05
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
oggi giornata splendida qui a Bassano ... domani mettono nuvolo misto a schiarite ed una bassa probabilità di pioggia. Comunque le previsioni mettono un tempo più decente in trentino che in veneto,...
Forum:
Gruppo Nord Italia
30/05/10, 14:42
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Le previsioni al momento mettono nuvoloso ma non dovrebbe piovere mercoledì. Speriamo...
Forum:
Gruppo Nord Italia
29/05/10, 10:35
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
per domani mettono ancora porbabilità di qualche :pioggia2 in montagna.
Mercoledì mettono solo :sole (anche se concordo sia prestino per previsioni affidabili)
Forum:
Gruppo Nord Italia
28/05/10, 16:25
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
io domenica non posso. Però ci sono sicuramente se lo fate mercoledì (sperando nel :sole )
PS: ricordo a tutti che il ruolo di :lumaca spetta a me :pol
Forum:
Gruppo Nord Italia
28/05/10, 13:34
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Preferisco il 2 giugno...
Per il giro, essendo di casa, sconsiglio il grappa: essendo giorni festivi sarà molto trafficato, si rischia di passare i km solo a cercare di sorpassare camper ed auto (ed...
Forum:
Gruppo Nord Italia
28/05/10, 06:59
Risposte:
101
Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Visite:
36794
invio
Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno
Se passate da casa mia un pensiero per la partecipazione devo farlo... ma non ho capito, si pensa di fare il giro sia il 30 sia il 2 o a scelta? il 30 sono impegnato, il 2 dovrei essere libero
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11
Salto del forum
Profilo
Messaggi privati
Sottoscrizioni
Utenti collegati
Cerca nei forum
Indice dei forum
COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA
COMUNICAZIONI DALLO STAFF & REGOLAMENTO
Archivio Comunicazioni dallo Staff
RICHIESTE DI ASSISTENZA & SEGNALAZIONE ERRORI
ER6Italia for Dummies
Archivio Segnalazioni
SEZIONE TEST
LA COMMUNITY
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY
La Corsia di Accelerazione
Miglioramoci
Due Ruote in Rosa
GRUPPI
Gruppo Nord Italia
Gruppo Centro Italia
Gruppo Sud Italia
REPORT
RADUNI NAZIONALI
1° Raduno Nazionale (2006)
2° Raduno Nazionale (2007)
3° Raduno Nazionale (2008)
4° Raduno Nazionale (2009)
5° Raduno Nazionale (2010)
6° Raduno Nazionale (2011)
7° Raduno Nazionale (2012)
8° Raduno Nazionale (2013)
9° Raduno Nazionale (2014)
10° Raduno Nazionale (2018)
LA MIA MOTO
CONSIGLI PER L'ACQUISTO
ER6 & VERSYS INTERNATIONAL FORUM
SPONSORIZZAZIONI
Accessori per la Moto
Tuning & Elaborazione Moto
PC, Grafica, Multimedia & Foto
Vendita e assistenza auto - moto
KAWASAKI ER-6N & ER-6F
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F
A tu per tu con l'ER
ER vs le Altre - Confronti
TUNING & PERSONALIZZAZIONI
Accessori
SEZIONE TECNICA
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI
KAWASAKI VERSYS
DISCUSSIONI GENERICHE SULLA VERSYS
Versys vs le Altre - Confronti
TUNING & PERSONALIZZAZIONI
Accessori
SEZIONE TECNICA
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI
KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS
SEZIONE PNEUMATICI
Discussioni su specifici modelli di Pneumatici
MARMITTE & SCARICHI
LE SPECIAL
GUIDE & MANUALI (fai da te)
OFF-TOPICS
IL BAR
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella
IL MONDO DELLE 2 RUOTE
Abbigliamento
Eventi & Manifestazioni
2 Ruote in Pista !
Video !
Discussioni su specifici modelli
CDS REGOLAMENTI & LEGISLAZIONE
Ricorsi
Norme Comportamentali
Novità & Aggiornamenti del CDS
RISTORANTI & LOCALI
Valle d'Aosta
Piemonte
Lombardia
Trentino Alto Adige
Friuli Venezia Giulia
Veneto
Liguria
Emilia Romagna
Toscana
Marche
Abruzzo
Lazio
Molise
Umbria
Campania
Puglia
Basilicata
Calabria
Sicilia
Sardegna
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le
15:14
.
-- English (US)
-- Italiano(IT)
Contatta lo Staff
-
ER6N/F & Ninja650 & Z650 & Versys Community
-
Archivio
-
Vai in cima
Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team:
vBulletin-italia.it
ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.