ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > Cerca nei forum



Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11
Ricerca completata in 0.01 secondi.
Cerca: Tutti i messaggi scritti da: Did80
Forum: Gruppo Nord Italia 04/06/10, 07:14
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Fabiulus come mai la foto 13 ha come soggetto il sedere di un ciclista? :gay
:bastard
Forum: Gruppo Nord Italia 03/06/10, 07:11
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

A proposito di moto, ho visto la er-6f 2010 bianca di Fabiulus e devo dire che dal vivo è veramente stupenda! Se dovessi comprare ora una er-6 prenderei quella (peccato non si possa avere con ABS...
Forum: Gruppo Nord Italia 02/06/10, 18:46
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Veramente bel giro, fortunatamente niente pioggia,solo un pò di freddo
Per Actarus un grosso :clap
Ora attendiamo con ansia foto e video da Nardax

Dato la stanchezza stasera vado a :dream2...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 15:15
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Aggiornamento meteo: le previsioni dicono nuvoloso con qualche schiarita, moderatamente ventoso e abbastanza fresco (temperature tra 15-20°C). Basso il rischio precipitazioni
Quindi condizioni non...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 12:22
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Bassanese presente :D
allora subito dopo i trenti c'è una grande stazione di servizio Agip. Dato che è subito lì vicino alla birreria sarebbe ottimo per fare rifornimento. Tuttavia mi risulta non...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 07:05
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

oggi giornata splendida qui a Bassano ... domani mettono nuvolo misto a schiarite ed una bassa probabilità di pioggia. Comunque le previsioni mettono un tempo più decente in trentino che in veneto,...
Forum: Gruppo Nord Italia 30/05/10, 14:42
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Le previsioni al momento mettono nuvoloso ma non dovrebbe piovere mercoledì. Speriamo...
Forum: Gruppo Nord Italia 29/05/10, 10:35
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

per domani mettono ancora porbabilità di qualche :pioggia2 in montagna.

Mercoledì mettono solo :sole (anche se concordo sia prestino per previsioni affidabili)
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 16:25
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

io domenica non posso. Però ci sono sicuramente se lo fate mercoledì (sperando nel :sole )
PS: ricordo a tutti che il ruolo di :lumaca spetta a me :pol
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 13:34
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Preferisco il 2 giugno...
Per il giro, essendo di casa, sconsiglio il grappa: essendo giorni festivi sarà molto trafficato, si rischia di passare i km solo a cercare di sorpassare camper ed auto (ed...
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 06:59
Risposte: 101
Visite: 36794
invio Did80
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

Se passate da casa mia un pensiero per la partecipazione devo farlo... ma non ho capito, si pensa di fare il giro sia il 30 sia il 2 o a scelta? il 30 sono impegnato, il 2 dovrei essere libero
Visualizzazione dei risultati da 1 a 11 su 11

 
Salto del forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:14.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.