ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > Cerca nei forum



Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Ricerca completata in 0.01 secondi.
Cerca: Tutti i messaggi scritti da: stop
Forum: Gruppo Nord Italia 05/06/10, 20:50
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

ah ok, non mi sono dilungato particolarmente perchè ero un pò "ot", tutto apposto afferragosto dunque :okk ( anzi ora che leggo il profilo, la tua è del 2008 °__° e meno male che pensavo fosse del...
Forum: Gruppo Nord Italia 04/06/10, 23:16
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

ciao actar, scusa se forse mi ricordo male, però mi sembra che ai 18 mila non ci fosse da fare praticamente nulla ( o quasi ) il cambio olio se non mi sbaglio dovrebbe essere ai 12 mila e ai 24 mila...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 19:48
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

ah ma, fabiulus, tu quindi conosci qualè il decreto di legge in questione ? perchè io non ho riferimenti

cioè, oltre ad aumentare il limite nei velox di 20 km/h hanno anche alzato il tempo in cui...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 19:11
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

questo non te lo sò dire ma puoi provare a chiedere a qualche vigile, la mia è un'informazione data dal passaparola

per il resto, mi sono accodato a quelle velocita ad auto che stavano andando già...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 14:31
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

ciao actar, guarda, fosse per me, al male ai ciapèt ci sono ormai purtroppo abituato, quello che mi "trattiene" sono le esperienze che ho già vissuto quando affrontai viaggi di così lunga distanza in...
Forum: Gruppo Nord Italia 01/06/10, 00:22
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

nel mentre che rispondo, ti passo una info, hanno da poco accettato una legge che alza il massimale di velocità consentito a +20 km/h

esempio : in una strada con il limite dei 90, fare i 110 (...
Forum: Gruppo Nord Italia 29/05/10, 02:38
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

we ragazzi, il meteo qua è ballerino, ho discusso con gente stasera e forse, dico FORSE, questa domenica potrei esserci ma non confermo niente
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 15:53
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

ok actarus, ora abbiamo informazioni piu precise a riguardo

ma perchè hai specificato che potresti replicare il giro anche domenica ?

non è di domenica di già ??

io adesso propongo questo...
Forum: Gruppo Nord Italia 28/05/10, 00:03
Risposte: 101
Visite: 36794
invio stop
Re: Giro NordEst domenica 30 maggio / mercoledì 2 giugno

ciao acatarus, credo che sia un bel giro ma

manca il punto di ritrovo con google maps
manca di sapere quanti km faremo e gli orari

giusto perchè venendo da lontano devo calcolare andata e...
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

 
Salto del forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:09.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.